26|06|2019 IT INFRASTRUCTURE DAY ROMA – VIDEO

Valorizzare e indirizzare l’evoluzione delle proprie Infrastrutture IT è una delle grandi sfide che CIO e Manager IT si trovano ad affrontare oggi.

Dopo i buoni risultati dell’edizione Milanese IT Infrastructure Day 2019 fa tappa a Roma unendo in un’unica giornata i temi del Datacenter Experience” e del Software-Defined, Iperconvergenza, Storage e Data Management, Hybrid Cloud”.

L’evento vuole offrire a manager e professionisti coinvolti nella realizzazione, governo, sviluppo e gestione dell’IT aziendale un ampio momento di informazione e confronto che tratti il tema delle infrastrutture IT e affianchi a contenuti di business approfondimenti di carattere tecnologico, focalizzandosi su tematiche di tipo infrastrutturale e applicativo toccando alcuni temi di frontiera.

L’evento si avvale del contributo di esperti facenti parte del mondo della ricerca e dell’utenza aziendale e prevede, a differenza dell’edizione milanese, per offrire alle aziende Sponsor e ai visitatori un’occasione informativa e di comunicazione più ampia e completa, lo sviluppo del convegno in sessione plenaria nel corso del quale saranno sviluppati alcuni tra i temi di maggiore attualità.

error: Content is protected !!