24.04.2019 Sergio Cammariere in Concerto

Apertura in grande stile per la seconda edizione di Gusto Jazz, la kermesse che fonde i sapori dell’enogastronomia del territorio con la grande musica jazz. Il primo evento , con il concerto di Sergio Cammariere, non ha deluso le aspettative anzi ha letteralmente conquistato il pubblico ammaliato dalla grande performance di uno dei più grandi artisti del panorama musicale italiano. Dopo i saluti del direttore artistico Alberto La Monica e del direttore del dipartimento cultura e turismo della Regione Aldo Patruno che ha evidenziato il grande valore della manifestazione e il sostegno della Regione per uno sviluppo del territorio che parta dall’esaltazione della Cultura, la musica ha preso il sopravvento.
Due ore di concerto nel quale Cammariere e il suo trio hanno eseguito i pezzi più rappresentativi del repertorio, tra improvvisazioni in cui la tecnica e l’estro artistico si sono fusi dando vita ad uno spettacolo emozionante.
Diretto il contatto dell’artista con il pubblico che si è lasciato coinvolgere e sedurre, al punto da diventare protagonista in alcuni momenti dello spettacolo.
Un grande dono in musica per quanti hanno avuto la fortuna di vivere uno dei momenti più alti di musica nella città di Corato.

Fonte: Coratoviva.it

Menu
error: Content is protected !!