20|02|2018 DATACENTER EXPERIENCE MILANO – VIDEO

Il Data Center rappresenta di fatto il fulcro abilitante attorno a cui ruota il business delle aziende.
Dai più elementari sistemi di comunicazione ai più complessi processi transazionali tutto passa attraverso delle facility che devono rispettare i migliori standard di settore.
Il tema della qualità sarà al centro dell’edizione 2018 di Datacenter Experience che si terrà a Milano il 20 febbraio con il sottotitolo ‘Infastrutture di qualità per servizi di qualità. Tecnologie e aspetti progettuali alla base di servizi ict stabili, efficienti e sicuri’.
Come da tradizione, l’evento vuole offrire al pubblico di manager e professionisti coinvolti nel governo e gestione dell’IT aziendale, un momento di informazione e confronto che affianchi a contenuti di business approfondimenti di carattere tecnologico.
Il convegno prevede momenti in sessione plenaria (in cui saranno raccolte le testimonianze dirette a cura dell’utenza e del mondo della ricerca e università) ai quali si alterneranno Technology Speech curati dalle aziende sponsor in cui verranno affrontati i temi legati al mondo della tecnologia e delle soluzioni del Datacenter.
Accanto all’area convegnistica sarà allestita un’area espositiva dove saranno serviti i coffee break e il lunch per i visitatori iscritti e le aziende presenti.

DATACENTER EXPERIENCE 2018

DATACENTER EXPERIENCE 2018 soiel international avproduction

error: Content is protected !!